Recensioni

DA AGGIORNARE

1990

- Franco Zilli. Nota critica per librettino illustrativo della mostra “Porta ad Oriente”, Chiavari, Galleria Fluxia, 15-25 novembre 1990.

1991

- Nicola Cesari. Pittura come mimesi di materia e colore, presentazione della mostra “Finzioni. Omaggio a Carlo Cerova, Sogliano Cavour, Palazzo Comunale, 4-11.8.1991;

- Rocco Ingletto. Il fuoco che tempra, articolo apparso su “Titivillus”, n. 1, 15.10.1991, sull’attività artistica di Rocco Ingletto;

1992

- Ezio Sanapo. Nota critica per libretto illustrativo della mostra “Sud dentro e fuori”, Melpignano, ex-Convento degli Agostiniani, 27.12.1991-6.1.1992.

- Pizzolante, Martella, Cazzato, Ricchiuto, Specchia. Nota di presentazione per libretto accompagnatorio della mostra collettiva, Torre Vado, 29.7-2.8.1992.

1993

- Nicola Cesari, “Onirica”, mostra promossa dalla Associazione “Pro-Loco” di Sogliano Cavour congiuntamente col Comune di Sogliano Cavour (Lecce), nell’ambito della XX Rassegna Nazionale di Pittura: “Omaggio a Carlo Cerova” - Palazzo Comunale Sogliano Cavour, 8-15 agosto 1993. Dépliant accompagnatorio.

- Luigi Mengoli. Nota critica per dépliant informativo della sua attività artistica, 1993.

- Carmine Cazzato. Nota critica per dépliant informativo relativo alla mostra “Legni vissuti”, Ginnasio-Liceo “F. Capece” di Maglie, 17-22 agosto 1993.

1995

- Paolo Luchena. Cura del librettino illustrativo della mostra “Donne e madonne”, svoltasi presso l’ex-Convento degli Agostiniani di Melpignano, dal 2 al 9 aprile 1995.